top of page
  • Immagine del redattoreGioielleria Borra

Matrimonio: speciale per lei

La parola d'ordine è: brillare.

Che sia la luce inconfondibile dei diamanti o quella delicata delle perle, l'importante è illuminare gli occhi di chi ammira la sposa.


  • Le perle

Per andare sul sicuro e non sbagliare si può optare per il classico dei classici: il filo di perle. Solitamente bianco per illuminarle il volto e il sorriso. Gli orecchini di perle a lobo, o anche pendenti, sono un'ottima scelta per completare il tutto, apprezzata da molte delle nostre spose. Un capello raccolto saprà rivelare tutta la bellezza e la semplicità di un gioiello che non tramonta mai.

  • Il punto luce

Che sia nella variante tradizionale, ovvero con il diamante, oppure in versione colorata, come in foto, il punto luce è un piccolo vezzo per il collo che, per il giorno del grande Sì, è spesso messo in risalto grazie ad abiti con scolli particolari.

Come per le perle, gli orecchini in abbinamento rendono completo il look della sposa.


  • Il ciondolo fantasia

Cuori, stelle, cascate di diamanti... Se si vuole azzardare con un gioiello che si scosti dalla tradizione, un girocollo con forme particolari si presta per stupire senza esagerare. Eleganti, ma innovativi.

  • Al polso

Le braccia della sposa possono essere impreziosite da bracciali - uno! non di più - con tagli lineari, come i famosissimi tennis o i classici fili rigidi, oppure con design più importanti, dai volumi vaporosi.


 

Comments


bottom of page