top of page

Anello di Fidanzamento

_DSC7587_edited.jpg

La scelta dell'anello di fidanzamento rappresenta un passo cruciale per consolidare l'impegno che state per intraprendere. In questo momento significativo, siamo al vostro fianco per fornirvi consigli preziosi e mostrarvi solitari di alta gioielleria o accompagnarvi in un percorso di progettazione di un anello unico, pensato appositamente per voi.

Render20190627101327.0000.png

Il solitario Classico

Il solitario Classico presenta una montatura a quattro griffes, caratterizzata da quattro sottili supporti che trattengono la pietra preziosa. Questa configurazione consente una totale libertà alla luce, che, riflettendosi sulle faccette del diamante, conferisce all'anello una luminosità straordinaria.

Il modello Valentino

Il modello Valentino si ispira all'idea della montatura a quattro griffes ma aggiunge un tocco di elegante creatività. La pietra preziosa è avvolta in un morbido abbraccio, conferendo all'anello una leggera dinamicità grazie a questo intreccio delicato e raffinato.

Render20190627101903.0000.png
_DSC8666.jpg
Render anello con cuore di rubino

Per coloro che desiderano sperimentare con proposte non convenzionali, lontane dalla tradizione, esistono gli anelli "fantasia" che abbracciano la pietra principale con pavè e forme diverse. E' possibile, inoltre, optare per anelli di fidanzamento in cui le pietre di colore prendono il centro della scena al posto del diamante. Dai rubini agli zaffiri, dagli smeraldi alle acquamarine, ogni pietra si presta magnificamente per rendere il vostro "sì" ancora più vibrante e unico.

Render anello con smeraldo

Gioielli per te

bottom of page